Lombardo Shop | IPhone Ricondizionati | Ricambi per iPhone
Vendita smartphone ricondizionati: le migliori offerte. Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi test di controllo e di qualità. Lombardo Shop offre solo prodotti di altissima qualità per acquisti effettuati nella massima sicurezza. Lombardo Shop | Vendita Ricambi ed Accessori Apple | Vendiamo iPhone Ricondizionati e ricambi per iPhone, Ricambi Apple, vendita cellulari, cellulari online, vendita cellulari online, vendita, cellulari.

 

Lombardoshop collabora con i principali fornitori di servizi logistici del mondo per assicurare spedizioni rapide in oltre 200 Paesi in tutto il mondo. Più possibilità di spedizione significa più possibilità di risparmio per i nostri clienti. ( I miglior vetro e ricambi per iphone )
       
Abbiamo migliaia di gadget elettronici e non, regali, oggettistica e altro ancora, sempre a spedizione gratuita! Acquista subito prodotti di altissima qualità con la garanzia di un servizio professionale!
La registrazione è facile e veloce, in pochi secondi avrai finito e potrai vedere il tuo carrello della spesa e iniziare a riempirlo di tutti i gadget che vuoi. Tutto quello di cui hai bisogno è un indirizzo e-mail. Allora che aspetti? Registrati e comincia subito ad acquistare i migliori accessori per iphone!

SIAMO UN'IMPORTANTE AZIENDA SPECIALIZZATA NEL SETTORE , ATTIVA DAL 2008.

Su lombardoshop.it trovate solo il meglio per il Vostro Iphone tutto quello di cui avete bisogno per il vostro Ipad, Il Vostro Ipod merita i migliori ricambi e accessori, riparali da solo con i nostri ricambi originali.

UN BUON SERVIZIO AL CLIENTE RAPPRESENTA LA CHIAVE DEL NOSTRO SUCCESSO. SERIETÀ, AFFIDABILITÀ ED EFFICIENZA DETERMINANO IL MASSIMO RISULTATO.


CHI SIAMO

LOMBARDO SHOP è un impresa giovane e dinamica gestita da giovani Domenico & Giuliano che è riuscita, grazie alla politica del giusto prezzo ad inserirsi in un settore ad alta competitività come quello delle vendite on line.

La chiave di volta è sempre stata quella di focalizzare l'attenzione sul mercato nella ricerca e commercializzazione di prodotti nuovi ed innovativi, nell'intenzione di offrire ogni giorno qualcosa in più rispetto al giorno precedente.

Assicurazione

La Lombardo Shop consiglia ai propri clienti di effettuare sempre l'assicurazione (al costo di 3 euro). Se essa non viene fatta la Lombardo Shop declina ogni responsabilità per eventuali furti, danni o smarrimenti. Per coloro che scelgono l'assicurazione, affinché valga il diritto assicurativo, è necessario che sulla bolla del corriere venga riportata tale dicitura: ACCETTO CON RISERVA DI VERIFICA PER CONTROLLO STATO MERCE

LOMBARDO SHOP

Le spese di spedizione variano in base al peso dell'oggetto.

Comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo. Tutti i nostri prodotti vengono spediti tramite corriere espresso Bartolini.

Tracking della spedizione

Tutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio, eccetto le spedizioni effettuate tramite posta prioritaria. Per ricevere il codice di tracking basterà contattare il servizio clienti Lombardo Shop dal giorno successivo in cui avviene la spedizione.

Tempi di imballaggio

Dopo aver ricevuto il pagamento sono necessari almeno 2/3 gg lavorativi prima che l'ordine sia spedito, non si intendono giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.

POLITICA AZIENDALE :

Lombardo Shop

FILOSOFIA AZIENDALE:

Lombardo Shop
accessori touch screen vetro web account
Registrazione
Privacy e policy

TUTELA DELLA PRIVACY

I sistemi informativi e i programmi informatici sono configurati riducendo al minimo l'utilizzazione di dati personali e di dati identificativi, in modo da escluderne il trattamento quando le finalità perseguite nei singoli casi possono essere realizzate mediante, rispettivamente, dati anonimi od opportune modalità che permettano di identificare l'interessato solo in caso di necessità.

ORDINI

Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta si intende come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. In caso di pagamento con postepay, la merce rimarrà a disposizione del cliente per 3 giorni dopo di che, in caso di mancato pagamento oppure senza segnalazione di problemi da parte del cliente, l'ordine verrà annullato. lo stesso discorso vale per la modalità di pagamento bonifico bancario.

Ricordiamo che l'ordine verrà convalidato previa verifica dei prodotti disponibili, qualora questo requisito venisse a mancare, la nostra azienda si impegna a proporre l'alternativa al prodotto scelto. Nessun pagamento è in automatico, nessun ordine è obbligatorio, il cliente può abbandonare i suoi prodotti in qualsiasi momento tranne dopo aver dato conferma per e-mail. la risposta per la conferma dei prodotti disponibili di solito viene ufficializzata in giornata.

Gli ordini non confermati o non pagati entro 3 giorni lavorativi vengono cancellati automaticamente dal sistema, vi preghiamo di verificare lo stato del vostro ordine, il cliente non può in alcun modo pagare di spontanea volontà, la nostra azienda una volta verificato la disponibilità dei prodotti invia al cliente gli estremi per il pagamento scelto.

PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa al 22%. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

CONTRASSEGNO

Qualora il cliente una volta confermato l'ordine e una volta avviata la spedizione non abbia più intenzione di ritirare il pacco, Lombardo Shop chiede al cliente le spese di rientro merci da concordare al momento del rifiuto. Alcune zone dette ZONE REMOTE non sono coperte per questa modalità di pagamento, informeremo il cliente se la metodica di pagamento è disponibile per la zona in cui risiede.

DISPONIBILITA' PRODOTTI

Nel catalogo pubblicato sul sito Lombardo Shop, i prodotti possono subire variazioni in tempo reale, sebbene i nostri prodotti siano aggiornati in tempo reale dal nostro staff, non garantiamo la certezza della disponibilità immediata della merce ordinata. Se tale fatto si dovesse verificare sarete contattati e vi comunicheremo i tempi di attesa. In questo caso potrete decidere se far evadere l'ordine anche parzialmente, se attendere l'arrivo dell'articolo non disponibile, sostituirlo con uno analogo o se annullare l'ordine. Il cliente non correrà mai il rischio di pagare in anticipo per un prodotto non disponibile.

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Lombardo Shop, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

RESPONSABILITA'

Non ci riterremo responsabili di alcun danno, diretto e/o indiretto derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Lombardoshop, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto a noi non imputabile in via diretta.

MANCATA CONSEGNA

In caso di mancata consegna per indirizzo errato o altri fattori a noi non imputabili, Lombardo Shop si impegna a contattare il cliente e risolvere il problema, nel caso la nostra azienda non riesca a contattare il cliente e di conseguenza non riesce a risolvere la spedizione effettuata, il corriere riconsegna il prodotto il giorno seguente, in caso di mancata consegna anche per il secondo giorno, il corriere rispedisce in automatico alla nostra azienda i prodotti dal cliente scelti. Se nell'ordine è stato scelto la modalità di pagamento contrassegno, Lombardo Shop chiederà al cliente di saldare il conto per la spedizione effettuata, la nostra azienda darà prova al cliente del reale costo in merito all'ordine eseguito. In caso di pagamenti anticipati (paypal, postepay, carta di credito o bonifico bancario) l'azienda Lombardo Shop restituirà il denaro versato dal cliente in fase d'acquisto (spese transazioni escluse).

RESO & RECESSO

Il cliente può effettuare domanda di recesso o reso entro 10 giorni dall'acquisto mandando una mail a ordini@lombardoshop.it o chiamando il numero +39388/3051433 , in questo modo può scegliere se ricevere un buono sconto con il valore dell'intero prodotto oppure più semplicemente richiedere il proprio denaro (costi spedizioni e transazioni escluse) I costi di spedizione di rientro e di riconsegna del nuovo prodotto sono a carico del cliente, per il rientro del prodotto verso il nostro shop, Lombardo Shop chiederà al corriere di passare dal cliente e ritirare il prodotto. La merce dovrà essere impacchettata. La nostra azienda una volta verificato l'integrità dei prodotti, provvederà al riaccredito.

FISCALITA'

Ai fini iva, come previsto dall'articolo 22 del d.P.R. n.633 del 1972 non siamo obbligati né ad emettere fattura (se non richiesta al momento dell'acquisto) in quanto rientriamo nella categoria del commercio elettronico indiretto, nè ad emettere scontrino o ricevuta fiscale. Quindi preghiamo di richiedere la fattura inserendo i dati nello spazio "NOTE".

RESTITUZIONE DEL DENARO

L'azienda Lombardo Shop restituisce il denaro al cliente solo mediante la modalità di pagamento: bonifico bancario o Paypal

Resta in contatto

Contatti

Via G. Mameli, 20
95039 Trecastagni, CT
info@lombardoshop.it

Cambia lingua:

Italiano
LombardoShop